....

....

sabato 26 settembre 2009

Carissime

Stamane presto ho letto un poco IL blog,per stare in vostra compagnia.Ho trovato  due argomenti peró che  non ricordo adesso chi dice cosa,né ovviamente DA qui ho potuto assistere IL programma di Gaetana(e me NE dispiace)ma piu o meno I due argomenti sono la storia dei vedovi uomini....di cui parlava Anna(perche so a chi is riferiva che ha I pranzi annuali)...IO non penso onestamente AI giorni d oggi che ancora gl uomini,una Volta soli is devono tanto preoccupare in risposarsi perche non riescono a girarsi DA soli.Se non lo fanno per amore( e allora non discuto) oggi,avendo IL minimo di condizioni economiche,single,separati,vedovi,trovano tutte Le condizioni di vivere senza I servizi delle donne,a cominciare con imilioni di flat con servizi completi.Hó un amico,separato,per esempio,che frequenta  sempre un ristorantino vicino Casa sua,é diventato assiduo,gli fanno perfino piatti speciali se li chiede,non ha problemi di mangiare,nei super mercati is vende mangiare fatto ecc....quindi avendo I soldi possono arrangiarsi benissmo senza una donna.....se é per questo.Sto scrivendo rapido per IL tempo....e spazio,questo tutti lo sapete.Quanto all argomento malattie  serie ,tipo cancro ,influenza,aids ecc.,non ho capito perche non se NE potrebbe parlare,nel senso che ho sentito una Volta Gaetana raccomandare di fare l esame mammaria per prevenire,se é questo.Un programma di radio ha anche una funzione sociale....ma siccome non is capisce ,meglio,IO non ho capito IL commentario di Anna,perche is,IL suo l ha operato,era piccolo,ma c é gente che l ha Grande,che is opera e deve fare quimioterapia,o radioterapia,poi non só,cé gente che ci muore,come is muore di influenza,is muore travolto DA  un treno,di attacco cardiaco.......insomma a leggerlo cosí,dopo che tutte avete scritto non ho capito quale la polemica eventuale.,e poi perche polemica,se ognuno puo dire la sua?e se poi is capisce male,is chiedono schiarimenti,se is vuole,se is hanno dubbi....questa non l ho capita,non ho visto niente di male,niente DA scusarsi DA nessuna parte,semplicemente modi di pensare diversi.....Invece immagino is  IL dolore di Titty,la cui figlia non is é potuta salvare,pure se gli ha lasciato  la cara nipote no?E MI dispiace IL raffreddore di Lucia....é terribile sentirsi male,pure se non é la fine del mondo.Ora sono entrati per parlare con me.....non is puo stare in pace un momento,per questo non sto scrivendo molt6o.Bacioni a tutti voi,Silvia

 

 

FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: