Eccomi amici cari! Sono un po' stand by aspettando l'ora di uscire e approfitto per scrivervi un po' di mie notizie.
Oggi c'è il battesimo di Clarita, la figlia di mia nipote. Fra due ore esco per andare in chiesa per la cerimonia, che non so se sarà collettiva o individuale. Sapete che adesso i battesimi si fanno approfittando una cerimonia per una decina di bambini... questo non mi piace molto, ma adesso si usa così... Por vi farò sapere.
Dopo la cerimonia c'è la festa dove sicuramente ci sarà ogni ben di Dio... Io sono indecisa, se pranzare e andare con la pancia piena e disprezzare le cose buone che ci saranno sui tavoli, oppure andare con la pancia vuota e buttarmi con piacere sulle leccornie che sempre ci sono in queste occasioni. Sto immaginando la faccia di Anna, che a lei queste cose non attirano... invece io sono molto golosa, e si vede solo dando un'occhiata alla mia persona...
Lasciando indietro gli argomenti seri e gravi degli ultimi giorni, di cui comunque ognuno ha detto la sua, anche sul blog di Francesca, vado avanti con notizie che per me sono belle. Ieri Cindy ha fatto la nuova ecografia (ultrasound). C'era anche Letizia con Cindy e Tiziano, che bello! Finalmente si è saputo con certezza che il baby è UNA BIMBAAAAA!!!!! Potete immaginare quanto questa notizia mi abbia resa felice anche perchè Tiziano desiderava una bambina. Ho ricevuto le tre prime foto della mia nipotina (cioè tre immagini ecografiche). Ho visto il cuoricino, e tanto altro e devo dire che è emozionante vedere tutti i particolari, specialmente quando si tratta della tua nipotina!!!
Quando aspettavo i miei figli, negli anni 70 non esisteva ancora questo meraviglioso strumento che ti fa sapere in anteprima se sarà bimbo o bimba.
La giornata di oggi è molto fredda, grigia, sembra che vuol piovere, come se non bastasse l'acqua che è caduta ieri notte (non stanotte, la precedente).
Se ne è andata persino la luce che è mancata diverse ore, meno male che il cibo nel freezer non si è scongelato, se no dovevo affrettarmi a cucinare tutto.
Comunque non potro indossare quello che avevo pensato, che era piuttosto leggero, perche bisogna ancora andare vestiti di inverno. f:-(
Ora vi lascio e forse stasera vi racconto ancora qualcosa.
Solo mi dispiace che non potro ascoltare Gaetana, alla quale mando il mio saluto in anticipo.
Un abbraccio a tutti
Lucia
Mando un saluto agli assenti, che sono Silvia e Ivana. Ne sento la mancanza. Un bacione a voi due.
Ivana quando torni?
Nessun commento:
Posta un commento