Grazie cara e dolce Vittoria, ripeto dolce, perche sempre scrivi delle cose tanto carezzevoli! Mi dici che non sono vecchietta e che invece sono bella da far girare la testa... wow!!! Grazie amica mia! Devo confessare che mi lusinga sentirmelo dire, ma... sai perche dico vecchietta? Beh... se tu vai a vedere la mia pagina su Facebook, vedrai che c'è la data di nascita, giorno, mese e anno!... Non ho nascosto niente, percio mia cara Vittoria gli anni ci sono, anche se non sembrerebbero, ma ci sono... ;-)
Adesso cambio registro e ti dico che a Montréal c'è un italiano che si chiama Claudio Antonelli che scrive degli articoli molto interessanti sul giornale locale il Corriere Italiano. I suoi articoli mi sembrano straordinari, imperdibili.
Anche a te Gaetana devo ringraziare per le belle cose che sempre mi dici. Sì, avevo capito bene che tu mi dici che non mi devo buttare, ma ormai cosa posso fare con me stessa? Sono felice di vivere la mia giornata cosi come la sto portando avanti, cioè in attesa dei contatti con le persone che amo, per prima i miei figli e poi i miei amici, tutti voi del blog, oltre che gli amici che ho qua fisicamente vicini. E questo mi riempie di gioia. Devo dire che mi considero fortunata di essere circondata da tanti affetti, anche se a volte mi faccio alcune domande che mi girano per la testa... ma poi continuo ad essere la solita persona piuttosto positiva e soddisfatta.
In quanto al sesso dei bambini, il momento di saperlo è quello in cui si è in condizioni di saperlo. Solitamente si sapeva quando nascevano, perche prima era impossibile, anche adesso si sa quando si è in condizioni di saperlo, cioè grazie alla ecografia che lo rivela. Se si vuole aspettare alla nascita vuol dire che non si è impazienti, percio tua nuora deve avere la qualità della pazienza per aver deciso di aspettare fino alla nascita. Ma.... a `proposito, non dovevi diventare bisnonna a novembre? Quindi si tratta di una tua nipote che è in attesa di una bimba, mi pare, no?
Un abbraccio a tutte e due, a te e a Vittoria, e poi un altro abbraccio a tutti gli altri/e
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento