Cara Anna, non ti devi preoccupare di niente, anche se mandi il messaggio a me invece che al blog, non è che mi da fastidio... non devi chiedermi scusa.
Anzi, ti dirò che quando vedo sulla mia posta privata il tuo nome mi illudo che chissa cosa mi vuoi raccontare... invece poi è solo per spiegarmi che ti sei confusa. Stai tranquilla, è tutto ok. ;-) Ho solo voluto darti un suggerimento per non farti tribolare, ma questi episodi solo mi fanno sorridere :-) È molto facile avere una distrazione, sapessi quante ne combino io.... :-l
In quanto al piatto di ostriche, ma.... hai una capacità di osservazione incredibile... sempre scopri un particolare, per esempio come quello della posata, ma sai che io non lo avevo visto che diceva LIVE? Che brava!!!!!!!!! ;-)
Gaetana, adesso sì, cliccando ho potuto vedere bene i particolari del quadro. Anche prima cliccavo per ingrandire, ma la foto era proprio piccola e quindi non c'era molto da ingrandire. Questa è la misura minima che deve avere una foto per poterla apprezzare, perciò grazie per averti preso il lavoro di pubblicarle di nuovo.
Mi dispiace il tuo disturbo alla pelle, spero che tu possa trovare il rimedio con la maizena.
Prima di iniziare questo post ho parlato con Letizia durante 45 minuti. Sono rimasta molto contenta. All'ultimo le ho chiesto se aveva visto il blog e le foto de Las Violetas e mi ha detto di no perche ha molto da fare, ma mi ha detto che andra a dare un'occhiata.
Nicola, perche mai vai in cerca di John Turturro? Vuoi fare un film con lui?
Chi del blog potrebbe aiutarti a trovarlo? :-) Forse Giuseppe del Canada per ragioni di vicinanza!
Ciao a tutti
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento