...io non la credo come te. Parlo in particolare di me, non in generale.
Io sempre ho datto il mio tempo, non perche non aveva niente di fare, ansi sempre sono molto ocupatta in speciale co il lavoro, che a volte è troppo pesante. Quando scriveva piu speso vi ho dato il mio tempo. Pero ora mi sucede uguale che Silvia, non trovo che dire.
In facebook non mi vede nullo, perche non trovo il senso, mai mi vedete in linea, perche come tu dici, lo vedano tutti, quando voglio dire qualcosa in particolare lo faccio in forma privata.
Pero tu hai ragione in quanto il blog è finito soltanto a dire, buon giorno, buona settimana, buon compleanno.... Tu lo sai che non ho pasato buoni momenti, pero lo sai perche ti ho racontato in privato. Sono in un punto che non mi piace che chi non mi conosce sa le mie cose intime. Non lo dico per quelli che scriviamo, sino per tutti quelli che leggeno e non sapiamo chi sono.
Quando abbiamo scritto un pensiero e laltro non la pensa come noi, diventa una litica, e nemeno ho voglia di liticare, io a miei amici li acetto come sono, se la pensano diverso di me, va bene, non voglio cambiare io ne voglio che cambia loro, poi per me è dificile sprimere una idea in una lingua che non è la mia, come ora, che non so si qualcuno ha capito quello che ho voluto scrivere.
Me ne sono andata oggi matina alle 9 e sono tornata ora e sono venuta a vedere che mondo corre cui.
Ora dovevo preparare la cena.
Maria Rosa V.
Maria Rosa V.
Nessun commento:
Posta un commento