....

....

venerdì 6 agosto 2010

Dunque

è mezzogiorno e mi sono alzata da poco. Ieri non solo ho fatto tardi perchè ho aggiustato un armadio ancora con cartoffie che dovevo slezionare per spazzatura, e che rimando sempre, ancora non ho finito. Ma anche perchè poi, prima di dormire, mi sono messa a vedere un film molto bello, non ho visto l'inizio ed il nome, ma era terribile, credo un assassinato di un maniaco. Insomma, così poi per dormire...ma quando prendi un bel film, anche se sai che ti tira il sonno come resisti a vederlo? E pure raro che ci siano.
Ma ero completamente sveglia e col cervello attivo e le spalle e mani rotte di tanto prendere cartofie e strapparle, ma alla fine è fatto. Poi, cosa tira cosa ed ho fatto altre cose che mi sono capitate sotto mano, al solito.
E difficile convincere che non sono maniaca di ordine, cioè, non ho il TOC, perchè non ci penso mai, l'unica mia mania è mantenere le cose in ordine, e questo sinceramente mi occupa pochissimo, molto meno che se cucinassi.........ahahaha.E solo rimettere a posto ogni cosa, solo dà lavoro quando cominci.
 
Ma certo che ora stò stonata e chi sà a che ora comincerò la giornata. Ah, poi, la mia passione per le cose elettriche e telefoni, sono apparsi un sacco di fili, di prese, incluso alcune che ho comprato in Italia perchè anche qui cambiano il sistema di presa elettrica come avevte voi, anche quello ho trovato un posto per riunire tutto, in modo che non stà ognuno in un posto.
E perchè racconto questo? perchè non ho fatto altro di speciale, anzi, poi racconto un altro fatto, ora che il "trauma è passato".
 
Ora, prima di tutto Vittoria, sono contenta che vai da un altro medico, certo che dev'essere una cosa facile, cioè, risolvibile con una medicina ed una cura più forte per evitare altri avvenimenti del genere. Ma non è possibile non scoprire cosa sia, spero questo medico sia più attento e vi dia le spiegazioni dovute. Auguri e mettiti a posto subito.
 
Poi per Gaetana, AUGURI per il tuo onomastico. Adesso, un osservazione, hai notato che non ci sono sante Gaetane, solo un uomo? Si vede che questo nome non ha una santa, senò dovresti cambiare il giorno no? Ma va bene, facciamo così, comemoriamo oggi, auguri.
 
Titty, non ti preoccupare, se una ragazza fà baldoria, figurati tre insieme. Stà meglio la ragazza amica di Benedetta? Spero di si, ma tutte noi siamo in condizioni di capire come devi essere presa da queste giovani in giro, ed il lavoro che danno. Ma goditele bene, e noi aspettiamo che tu ricuperi il tuo tran tran per risentirti di più.
 
Dunque, non sò se Lucia e Maria Rosa hanno ricordo, ma  il mio letto in stanza, stà incassato nell'armadio, e Wladimir, per profittare lo spazio e avere allo stesso tempo i comodini, ha disegnato un armadio con scavati i comodini, tanto metto la foto, così mi spratico un poco e poi illustro, già che ce l'ho...
Dunque, solo che il letto stà tanto incassato che é difficilissimo senza farsi male alle mani, incassare la coperta, insomma, fare bene il letto, stà sempre mal fatto o ti devi far male.
Allora, per farla breve, stavoin cerca di un materasso con box, senò non risolve, con una misura leggermente minore, dato che il letto già non é grande. Ma non troppo minore senò non si utilizza l'altro comodino...insomma, una cosa difficile.
Ho girato tutta São Paulo, poi alla fine sono entrata in un negozio e mi dicono, si che l'abbiamo, e sapete come si chiama? "cama de viuva", cioè letto da vedova. A dirlo così non fà effetto, ma a sentirlo dire nel momento, quasi uscivo dal negozio, che nome. A me bastava che desse le misure e basta.
Insomma, l'ho comprato ed ora avrò almeno un cinque centimetri da ogni lato sufficienti affinchè la mia mano non si massacri ogni volta...
 
Bè, ma prima di mettere la foto, fingete che é un negozio, perchè l'idea dei comodini può essere buona per qualcuno, vi avviso che c'è il telefonino italiano intronato e la finta sigaretta che sembra vera...solo un ricordo.
 
Stò entrando di più su facebook perchè stanno entrando ora alcuni miei cugini che ho appena visto nel mio viaggio ed anche i miei amici di Labro con i rispettivi congiunti, persino Carlo che abita qui, lo sento e vedo di più che le sorelle che sono le mie migliori amiche e con le quali parlo per telefono, ma Carlo quasi non lo vedo, solo ho notizie. Il problema é con persone che non conosco e con le quali non sò di cosa parlare, solo ogni tanto facccio qualche scherzo, ma con i parenti ed amici, gli altri non sò come se la prendono e veramente a non essere qualche osservazione, non ho cosa dire.
 
Bene, é ora dell'illustrzione, non sò se esce bene, ma almeno ci provo.
 
bacioni
Anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: