....

....

martedì 17 agosto 2010

il cinema

Buongiorno a tutte! Ormai il femminile (tutte) è di dovere perche i maschietti hanno dato forfait, cioé, hanno rinunciato a partecipare.

Dai commenti ultimi, sento che la bebe di Titty,  si sta facendo un bel giretto negli Stati Uniti. Certo, fino a che non cominciano le scuole potra' approfittare per conoscere un po'!

Poi ci sono i commenti di Anna e Vittoria sui programmi TV. E' vero che ci sono infiniti canali per chi ha la tv via cavo, ma a volte, quanto piu si ha a disposizione, piu si cerca "disperatamente" qualcosa che non si trova... e poi alla fine ci si ferma in qualsiasi posto che meglio soddisfa la necessità di... evasione. Sì, evasione, perche anche io fuggo dai film di azione, di sesso e violenza, di film storici crudelissimi (le cattiverie dei regnanti in nome della politica del momento), i film di avventure che a volte sono completamente insulsi, quelli che parlano del futuro, che non ci hanno mai azzecato pensando a come sarebbe stato il futuro. Mi ricordo quei film che negli anni 50 e 60 parlavano del 2000. A vederli adesso, sono ridicoli. Non avrebbero mai potuto immaginare dove siamo arrivati oggi, specialmente con le comunicazioni, non è vero???
Insomma, alla fine anche io mi contento con qualche commediola che a volte soddisfa il mio desiderio o necessità di starmene tranquilla con la testa... senza pensare a cose molto importanti.... eheheehehee!!!

Proprio ieri sono andata a cinema con la mia amica del terzo piano. Abbiamo scelto una di queste commedie che fanno passare il tempo con un sorriso sulle labbra. Arriviamo al Cinemark e la coda che c'era per fare i biglietti, era lunghissima... Ho detto alla mia amica che sicuramente non avremmo trovato dei posti a sedere in una fila decente... cioè non troppo avanti, perciò quando siamo arrivate a fare il biglietto abbiamo chiesto a che punto era piena la sala... L'impiegato ci ha detto che c'erano soltanto 16 posti.... Ci siamo guardate e abbiamo capito che erano libere soltanto le poltrone della prima fila, perciò abbiamo rinunciato.

Voglio dire a Titty che a cinema non si va con il biglietto numerato. Anche qui, si entra e ti accomodi man mano che arrivi, pero se arrivi tardi... succede quello che è successo a Claudia e che io ho pensato bene di non fare. Quindi me ne sono andata a fare una lunghissima passeggiata con la mia amica  lungo il fiume, a Puerto Madero. Era pieno di gente. Siccome era festivo, tutti hanno approfittato per godersi una giornata fredda, ma senza vento, percio era godibilissima. 

Poi ho invitato la mia amica a fermarsi a cena con me e abbiamo mangiato cotolette di pollo alla milanese che avevo preparato nel pomeriggio. Fine della giornata.

Ora metto fine anche a questo mio scritto e vi saluto con tanto affetto.
Lucia
Ah, ho ricevuto questa foto proprio adesso fatta con il cellulare e vi faccio vedere la mia bambolina come cresce giorno per giorno, e di questo sono grata al buon Dio che mi regala tanta bellezza e tanta gioia (che condivido perche so che fara piacere anche a voi). ;-)


Nessun commento: