* spettegolando... :-) *
E' difficile in certi casi rimanere fuori dal pettegolezzo. Nel caso del matrimonio di Alberto e Charlene devo dire che non sapevo molto di quello che era successo, ma sono andata a leggere un po' i giornali (come appunto ha fatto Marta) e ho saputo che la fuga di Charlene dal palazzo dei Grimaldi si è dovuta al fatto che Alberto sembra che abbia un terzo figlio illegittimo, di 18 mesi, concepito durante il fidanzamento con Charlene. Perciò lei ha piantato tutto e se ne è andata, ma è stata bloccata dalla polizia e si parla che le è stata anche trattenuto il passaporto, ed infine è stata convinta a tornare indietro. Si spiega la poca gioia di Charlene e la piega di amaro scetticismo che aveva la sua bocca quando il prete o il cardinale che celebrava il matrimonio ha parlato di perdono...........
MRV, ti stai godendo Santino insieme a Daniel e Vanessa, eh? Beata te. Mi dici che Giada assomiglia a me... può darsi... vedremo man mano che cresce. E' ancora tanto piccola! Ieri 2 luglio ha compiuto 17 mesi... però ha già qualche amichetto che le gira intorno... ahahahaa!!!! :-)))
Intanto si vede che le piace la musica, oltre al ballo... :-) perciò è andata incuriosita vicino ai musicisti... forse per ascoltare meglio? ahahaha!!!
Oggi me ne sto a casa al calduccio, con il mio collo ancora un po' rigido. Fuori fa molto freddo! brrrrrrr!!!!!! Perciò sono tornata sul terrazzo a intrattenermi con voi!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento