....

....

domenica 3 luglio 2011

Un pocodi tutto

Come cresce Giada, per noi che l'abbiamo visto nascere, è impressionante. E anche ottimo che gli piaccia la musica, attività ludica per eccellenza, e che certamente sarà un ottima risorsa educazionale. Sembra che il nuoto e la musica siano attività eccellenti per lo sviluppo dei bambini, attivano sia la parte fisica che la parte sensibile,e quindi favoriscono una crescita in eccelenza. Che continui così.
 
Quanto al matrimonio di Monaco, io ho i miei dubbi su questa storia, primo non capisco chi, alla vespera del matrimonio abbia potuto avere interesse in lanciare una tale bomba alla fidanzata a punto di farla reagire così. Secondo, essendo lei una donna già matura, non è certo una ragazzina, si lascia prendere il passaporto ed obbligare a sposarsi? Ma come?Chi ha detto il si in chiesa, non è stata lei? E che aveva la rivoltella addosso? Adesso sì se così è ha la rivoltella di una vita disgraziata puntata su di lei.Oppure, più possibilmente, hanno un patto nuzziale che la lascerà benissimo fra poco quando il matrimonio andrà a monte, sicuramente.
Ma se così fosse, alla fine si è venduta, niente altro, ha fatto come tante donne fanno, ha calcolato i vantaggi. Che differenza fà un figlio a più o a meno se lui già ne ha altri sparsi, conosciuti e no? Vedremo quanti soldi sono volati...bè, è adulta e vaccinata, sà quello che ha fatto sicuro.
 
Claudia stai meglio? Certo se ti abbiamo passato il raffreddore te lo abbiamo passato in forma di bomba, credo che sei quella che te lo sei presa più forte...mi dispiace per la parte che mi tocca.Ma non mi ricordo di averlo avuto...ti avrei passato qualcos'altro che credo ho, ehehehehehhehehe, ma tu hai il mate, io non lo sopporto, solo mi piace gelato e col limone, ma come lo bevete voi caldo, l'ho provato al sud e non sono riuscita a berlo...Maria Rosa V. che peccato che non ti puoi operare, sebbene ti sei tirata già uno dei problema, ma certo se non le sopporti le lenti, è meglio non usrle. Poi, non sò a te, a me davano uno sguardo fisso e vitreo, almeno così mi dicevano qundo le usavo.
 
Un bacione
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: