Certo cara Titty, non pensavo ti affondavi in debiti...,ma il gioco è una grande distrazione e con buoni vicini meglio.
Io da secoli non gioco perchè Wladimir manco le carte in mano sapeva reggere, gli cascvano, manco con quel rotondino per metterle funzionave, e allora solo a casa di amici, qualch volta, anche eprchè ero la quinta incomoda inquanto Wladimir stava fuori.Ma non è certo la mia passione.
Maria Rosa V, ma statti attenta, perchè aria condizionata? E parecchio che hai questo raffredddore o cosa somigliante, penso che devi fare qualche cura per aumentre le resistenze no? Non sò se mi sbaglio ma mi sembra che ultimamente sei esaurita.
Claudia, anche te, mi sembra sia stanchezza in tutti i sensi, sei giovane per stare sempre così e sonnolenta...
Il pesce non l'avevo mai visto intero, qui lo vendono a pezzi in guandiera, forse perchè è brutto, ma ti assicuro che è saporitissimo, basta non guardarlo. Sebbene la storia dell'archeologa del blog è interessante ed anche carina. San Pietro tirando le monete deve averlo storto...ma come sei brava a trovare le cose.
Mi sono distratta, pesavo di aver già fatto i complimenti a Lucia per la bella nipotina nella sua prima festa, certo gli USA sono festivi, e come cresce Giada, è impressionante, ora si somiglia più a te di prima, stà cambiando un poco faccia. Ma è una bella bambina.
Come stà tuo fratello? Spero la cura prosegua bene.
bacioni
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 30 ottobre 2011
Ahahahaha
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento