....

....

mercoledì 26 ottobre 2011

carissima Maria Rosa Vallone

Carissima Maria Rosa:io pure  vedo che ieri era vuoto.Io non posso parlare per altri,ma Anna ed io con una coppia di amici,siamo stati infelicemente al funerale di una cara amica di coleggio che ha avuto un attacco cardiaco fulminante durante la dialisi che faceva da molti anni.nella realtá stava male da parecchio tempovarie complicanze.
 
Siamo usciti di mattina e si doveva aspettare uno dei figli che vive negli USA ed é arrivato un poco tardi.Dopo i funerali,la nostra amica ci ha preparato un ottimo pesce, e un insalata a casa sua,cosí abbiamo pranzato e cenato  insieme,quando siamo tornate nelle nostre case ,alemno io ero morta,dalla stanchezza,non c éra posto da sedere per tutti ,e c era molta gente.,apparte e principalmente l emozioni.Ecco che volevo spiegarti,perlomeno il mio perche il silenzio.
 
Non ho capito l affare della automobile di tuo figlio,era tua?o era solo  nel tuo nome?queste sono quelle cose complicate,mi successe con un nipote a cui avevo regalato,tanti anni fá una mia macchina perche andava all Universitá,e l hanno rubbata proprio inquanto stava in classe.Poi di tutto mi sono  dovuta occupare io,perche stava a nome mio.....mai piu,avessi la possibilitá farei subito la trasferenza,cosí evitiamo problemi,quindi ,come vedi ti capisco.
Lucia stai bene?certo periodi di un poco di meno movimento succedono in tutti i terrazzi,ma vedo che veramente  Maria Rosa del Vallone sta essendo la piu assidua,spero avrai compagnia...Bacionoi a tutte,mSilvia
 

Nessun commento: