....

....

domenica 23 ottobre 2011

Per LUCIA e CLAUDIA

Carissima Lucia, mi dispiace che hai la voce così, che ti impedisce pure di parlare. Ma certo ultimamente fisica e psichicamente, ti sei stancata moltissimo, e sai, questo influisce sul fisico. Se fosse come qui che la giornata è almeno soleggiata, molto caldo non fà, forse una buona passeggiata ti aiuterebbe a rimetterti un poco no?Non a Puerto Madero eh, c'è molto vento, vai dal lato della piazzetta, abiti in un posto così bello, almeno ti prendi un caffè.
 
Veramente oggi il terrazzo non è molto movimentato, si vede che i personaggi si stanno divertendo o riposando, ambedue utili.
Auguri, ora solo il tempo e riposo.
 
Claudia, proprio non riesco a parlare con la tua radio, oggi ho tentato il 45355707 e mi ha risposto un signore molto gentile, non c'era nessuna Claudia e non era la radio...proprio da quando l'avete riaperta volevo parlare ma...voi poi date preferenza alla ciocclata e contro questo niente posso, ovvio...
 
Sono contenta che tua madre sia contenta della sua casa, questo é talmente importante...e come ce ne vuole di tempo per organizzare tutto.
 Grazie epr i complimenti per la mia, comunque quella è solo una parte, ora te ne mando una che si vede la parete intera. Tu figurati che l'ho dovuta fotografare perchè non so mettere i quadri  emio fratello Pietro me li mise anni fà, la foto è stata fatta perchè quando si dipinge io sappia dove rimetterli, non lo ricordo. E un poco ridicolo ma è così. A casa mia per queste cose solo Silvia e Pietro io sono zero e Wladimir era per i complementi, quindi abbiamo dalle tende sue ad un gatto con una coda enorme che gli piaceva e fà bella figura nella libreria, la coda non entra in nessun altro posto...insomma, una frana.
Ma ora credo la devo mandare a parte, così vedi il tutto, già che è venuta una parte. Comunque non c'è bisogno che commenti niente, era solo anche perchè non ho niente da fare oggi e non esco di casa, così mi diverto un poco.
I quadri sono quasi tutti di mio fratello e cognata quasi, ma ci sono di altri.
 
bacioni  e fammi avere il telefono...
 
Anna
 

Nessun commento: