....

....

lunedì 24 ottobre 2011

Lucia....

...tu sai perfettamente il mio sforzo per potere esprimere li miei pensieri in italiano, vorrei schiarire qualche punto.
La Signora presidenta ha vinto con il 54% del voti, se pensiamo che erano quasi 29.000.000 quelli  che potevano votare e anno votato il 72%  significa che anno votato 20.880.000, se lei a preso il 54% in numero di voti sono 11.275.200.
Di questi ce sono 3.500.000 che prendono li plani che da il governo senza lavorare, poi ci sono 1.500.000 di Boliviani a chi a dato la cittadinanza e tutti li diritti, poi ce sono più di 2.000.000 milioni di pensionati che li ha dato la pensione senza mai avere fatto un contributo.
Allora come vuoi che non vincia?
Io rispetto la decisione della maggioranza, solo aspetto che me permettano continuare a lavorare come ho fatto tutta la mia vita, pero tutti li giorni compare una nuova tassa che finisco a pensare che lavoro per loro.
Se tutti li immigrante che se anno roto li osi per fare la sua casa aversene il potere dello voto un altra sarebbe la storia.
Questo è il primo punto.
Ora continuo, io penso e anche lo visto in miei zii Americani e anche Canadese che loro sentano amore per il paese dove sono trasferiti e anche per il suo paese di nascita.
In Argentina li immigranti sempre piangono per suo paese di nascita e il più meglio.....mai si sono sentiti argentini per questo non prendano la cittadinanza argentina.
Devo fare una aclarazione, ce sono ecezione.
Vi chiedo scuza se non mi so fare capire.
M.R.V.

Nessun commento: