....

....

sabato 29 ottobre 2011

VITTORIA

CARISSIMA AMICA, MA VOI LEGGETE QUELLO CHE UNO SCRIVE???????????? O SOLO FATE ATTENZIONE A FRANCESCA, NONNA LÉA, ECCECC. E NOI POVERI SEMPLICI MORTALI, NIENTE? ma non ti puoi dividere?
DUNQUE, CHE TU SIA SANTA NON CI SONO DUBBI, SE NON LO SEI O SARAI TU, E CHI LO SARÁ????in questo non ci puo essere dubbio nessuno.
ORA VENIAMO A QUANTO DA ME SCRITTO, IO COMPRO IL ST. PETER, CHE NON É SANTO, É IL NOME DI UN PESCE, DUBITO CHE IL ST. SIA ABBREVIAZZIONE DI SANTO, MA COMUNQUE, MOLTO BEN SPIEGATO CHE LO METTO A CUOCERE NELL'ACQUA O NEL FORNO.
LA PREDILEBATEZZA DI CUI PARLAVAMO ERA QUELLO A NOI OFFERTO DALLA NOSTRA AMICA CHE CUCINA DIVINAMENTE BENE ED HA CUCINATO IL ST. PETER IN MODO COSÍ DELIZIOSO CHE NON  ERA FACILE RICONOSCERLO. CON LE MANDORLE.
IO CI METTO OLIO DI OLIVA E LO MANGIO COSÍ.
E POI TI DIRÓ MI DIMENTICO DI COMPRARLO PERCHÉ MI DIMENTICO CHE ESISTE...LA TUA BONTÁ É COMMOVENTE, MA IL POSTO IN CIELO CE L'HAI GARANTITO, SOLO NON PUOI FARE FOFOCAS.........
MILLE BACIONI...QUI ORA UN TEMPORALE, MA IL CALDO ERA INSOPPORTABILE DA IERI....
SE CI TROVIAMO IN PARADISO SPERO CI SIA ANCHE MARIA ROSA CARAVELLA, SENÓ QUESTE PIZZELLE NON SI CONOSCERANNO MAI, SE IN PARADISO NON DISTURBATE NESSUNO CON LE FRITTURE, NON SÓ.
MA GRAZIE PER LA PRIMAZIA, IO CREDO CHE NON SÓ DOVE ANDRÓ, MA NON CI PENSO......
aNNA

Nessun commento: