....

....

lunedì 24 ottobre 2011

Elezione presidenziale...

Io non ho votato la presidente Cristina che ha vinto per una grande maggioranza ; coincido con  alcune delle sue politiche di governo , ma non piaciono quelle assistenziali che fanno che molta gente non lavori... che percepiscano una pensione senza aver mai versato un contributo !!!
Mio marito ha lavorato e versato durante 32 anni tutto l'importo necessario per pensionarsi, lui faceva i suoi contributi a un sistema privato, d'obbligo sin dal 1994...aveva capitalizzato una somma di denaro, che un giorno, a causa della decisione di questo governo, è sparito del suo conto corrente...lui è stato trasferito al sistema statale con una pensione quasi minima...adesso mia figlia ha presentato il caso alla giustizia, e dovrà aspettare tantissimi anni per una soluzione ...
Anch'io , pensionata, continuo versando le tasse alla AFIP...
Purtroppo viviamo in un paese in cui si sta perdendo la cultura del lavoro, il legame più prezioso ricevuto da nostri avi italiani !!!
 Coincido con te Maria Rosa V...
A dopo, Marta.

Nessun commento: