Stamattina ho avuto un po' di tempo in più (chissà se indovinerete la ragione) e ho riletto alcuni messaggi anteriori a quelli che fanno gli auguri di compleanno per Gaetana e i commenti sull'alluvione in Liguria.
Ho visto il post di Silvia a (cui nessuno ha dato riscontro, e mi dispiace per quel che a me riguarda) dove racconta che lei e Anna sono andate al funerale di una loro amica, che è morta in maniera fulminante e parla di una giornata stancante e piena di emozioni. Poi dice che la loro amica ha preparato dell'ottimo pesce, ecc. Immagino che si tratta di una sorella della tua amica! E adesso come stai? Certo che tornare a S.Paolo e avere una notizia cosi, puo' lasciarti un po' giù... e non hai più scritto.
Anche Anna, non l'ho vista, tranne che per fare un breve messaggio di auguri a Gaetana. Spero sentirvi durante la giornata e avere vostre buone notizie.
E a proposito di andare a guardare post vecchi, ho rivisto le foto che Anna ha mandato delle sue tende e del suo salotto e ho osservato che questo salotto è molto cambiato da quando l'abbiamo visto MRV ed io nella nostra famosa visita a SPLO. Il divano era tappezzato con una stoffa a fiori gialli, ora l'ho visto di colore rosso acceso e la poltroncina di vimini è stata sostituita da una piu piccola tappezzata in bianco. Hai cambiato tutto, Anna? O sono io che non mi ricordo bene?
Dopo quest'ultimo commento (abbastanza inutile) che ho scritto prima dell'alba proprio per ammazzare il tempo (altra notte insonne) vi lascio il mio saluto e auguro una buona giornata a tutte le amiche.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento