....

....

sabato 29 ottobre 2011

sabato pomeriggio

Mentre mi asciugo i capelli, vi leggo, alle ore 17 verranno alcune amiche della scuola secondaria, a dire il vero, molto non me la sento pero ho offerto casa mia e ora devo preparare alcune cose per ricevere le visite. Non e che non abbia voglia, e che sono un po stanca di tanto lavoro durante la settimana quindi preferirei riposare ma mai a volte sono d'accordo con me stessa, non vi capita??
Stavo leggendo i commenti sia quelli di Silvia con le perdite degli amici, anche coinvolgendo Anna e pure il suo post su come le cose buone forse non durano tanto e le cose brutte si allungano nel tempo, e vero, e cosi, io penso che dopo un periodo di serenita o allegria poi verra un altro non tanto buone ed e difficile sempre essere ottimista e stare su ma dobbiamo fare lo sforzo!! anche se non vogliano o non abbiamo la capacita!
Che bella Giada nel negozio di Halloween a proposito e questa sera la festa delle streghe??? qua e una ricorrenza che comincia a sentirsi ma non con la forza della festa degli stati uniti, ed e una festa un po combatutta.
Amparo tu sei stata fortunata di avere tanti ospiti, si vede volevano conoscere casa tua! cosi sta succedendo con mia mamma che la stanno chiamando le amiche perche vogliono conoscere la casa nuova! meno male dico io cosi la sento piu accompagnata!
Amparo sicuramente il tuo cognato vincera!! da qui tutta la energia!
Anna che e questo pesce dopo il funerale, e stato un pranzo??? non ho capito bene...
Noi domani verso le 4 del pomeriggio avremo presso la nostra associazione la messa del papa dei ragazzi dove tutti sono stati invitati, poi a dicembre riprendiamo con i pranzi, la settimana scorsa abbiamo avuto la prima riunione di comissione direttiva dopo la scomparsa del loro papa che tra l'altro era il capocuoco della associazione e guidava la troupe in cucina.
Ieri sera sono andata di nuovo al otorrino, siii, sono ancora con raffredore e da non credere!!! ma mi ha detto sono alergica e devo prendere medicina antistaminica che fortunatamente mi da voglia di dormire e per me che non dormo bene e una allegria in certo senso, jaja. A scuola lavoro con un microfono perche con i bambini che si ammazzano la mia voce non viene ascoltata e devo gridare, ma piu di uno mi sta indietro perche vuole usare il microfono!! a volte gli lascio giocare un po perche altrimenti mi scorciano tutta l'ora...
ora vado a mettermi un po in ordine con i capelli...
non ho avuto tempo di andare dalla parruchiera e i miei capelli bianchi chiedono colore!!! mamma mia come crescono!!
Vittoria ma che ragazza cosi alta!!! tu stai bene, non sei piccola, e che lei e troppo alta!!!
vado...
claudia

Nessun commento: