....

....

domenica 30 ottobre 2011

titty

Un saluto per tutte voi e devo dirvi che non ci sono novita' di rilievo se non il fatto che la mia liguria e' stata colpita pesantemente dalle forze della natura e sono addolorata per le sue vittime e per tutte le persone ch si trovano in gravi difficolta.'
 
Non ho parenti in zona delle" cinque terre"che sono al limite, della liguria con la toscana,ho amici a La Spezia con i quali mi sono messa in contatto e il loro genero sta andando volontario a dare una mano a coloro che hanno bisogno di aiuto.
 
Per noi oggi e' stata una giornata del tutto particolare,in tanti anni d'america non ricordo la neve a fine ottobre e..... sta nevicando ancora anche se con meno forza. Giornata monotona che ho trascorso  in casa  senza concludere niente di interessante.
 
Ho visto la foto di Vittoria con la nostra miss Italia e devo dire che e' vero la sua altezza ti rende ancora piu' piccola ma aggiungo che non mi entusiasma per niente,i suoi occhi non hanno espressione attraente.
 
Anna vai tranquilla.....le mie partite a carte si limitano a vincere o perdere pochi $ si gioca per passare un po di ore impegnati con la mente perche' il gioco richiede strategie che vanno messe in funzione per non perdere.
 
Oggi ho perso Francesca i miei vicini di casa mi hanno invitato per un drink e ho rotto la monotonia della grigia giornata  con la loro compagnia.
 
Amparo ha fatto capolino  al blog con notizie sensazionali e ne aspettiamo il risultato.
 
Bella la piccola Giada che scopre a sorpresa la festa di Halloween,per lei adesso che incomincia  capire ogni cosa nuova le rimarra' impressa nella sua mente per sempre.
 
In riferimento a quanto dice Silvia riguardo il nostro coinvolgimento  con le persone che si conoscono e piu' persone ci circondano ,piu grande e' la parentela ,piu' sei coinvolta sia nel bene che nel male eppoi ......gioca anche la sensibilita' di ogni individuo.
 
A questo punto saluto tutte voi con un abbraccio.  
Click here to play the sleep Bandoo Emoticon!
  
Click here to play the sleep Bandoo Emoticon!
titty

Nessun commento: