....

....

venerdì 21 ottobre 2011

MARIA ROSA DELLE VALLI

Carissima amica,
Io lo sò come sono sono un guaio....
Mò ammesso questo, potevo mai immagginare la bellezza ed il brillo delle tue foto? Pensavo ad un modesto attualizzo dell'antico, mica potevo pensarmi cosa è venuto fuori no?
 
Logico che poi ho dovuto aggiustare il tutto ed ho messo un pezzetto del mio salotto che appunto, tu dici che è tutta la casa, questo eprchè é ben fatta la foto, ma è solo metà del salotto, sai, tirando bene le foto, risulta un salone, e non hai visto il resto..ahahahahha, devi vedere la meraviglia che è, ma non voglio scioccare nessuno, sono buona io, in fondo fondo, ehehehehhe
 
In compenso mi metto a pregare per la tua missione oggi, di cuore,  vedrai che se il Signore mi vuole un poco di bene, non lo sò sicuro, ti andrà tutto meravigliosamente bene, e poi così mi perdonerai le mie povere tende.
 
Un bacione grande ed auguri cara amica, se ancora lo siamo, ahahahahahahahahaahhahaha
 
Anna
 

Nessun commento: