....

....

sabato 29 ottobre 2011

Claudia cara,

Certo, io almeno ho fatto molta confusione tra il funerale ed il pesce, ma è che la nostra amica mi ha suggerito di andare a casa loro appunto per spezzare la giornata e rimetterci e distrarci. Così che io ho unito le due cose. Comunque giornata straziante, ma faceva dialise da alcun tempo, ma era piena di vita, aveva intenzione di andare in Portogallo con amiche portandosi le borse di dialisi che la madre di una nostra amica usava a casa. In alcuni casi si possono usare. E poi per Dicembre come tutti gli anni ultimamente, passare il natale col figlioe famiglia a Boston, credo abiti lì, non sono tanto sicura.
Il pesce si chiama St.Peter, é un pesce buonissimo, a volte io lo compro, quando mi ricordo di farlo, perchè è saporito e bastametterlo nel forno o cucinarlo. Ma molti non lo conoscono e alcuni non lo trovano. Nel mio supermercato c'è. E un poco più caro, ma in compenso è perfetto per chi non s`cucinare, anche perchè nonostante il buono é buono, ha il pregio di essere saporito da solo, con olio di oliva, almeno io lo mangio così.E bianco, non sò se sia di fiume o mare, un altra amica me lo indicò anni fà, poi me lo dimentico.Se l'avete a Baires, conviene provarlo, è proprio così, St.Peter, non è abbreviato, lo vendonocon questo strano nome.
Claudia spero la tua giornata sia stata gradevole  non molto stancante. Certo se uno non fà un poco di sforzo, sai, finisce con il lasciarsi andare a casa. Non capisco che non ti vada mai via questo malessere, forse dovresti mettere un altoparlante, altro che microfono, e parlo serio, ti rovini con troppa confusione, oppure un poco più di disciplina. /tieniti cura di te.
Vittoria, Luisa, Marta, sante del blog, un bacione, Titty, sparisci? Ma sarà che stai giocando a soldi forti e stai diventando milionari a e ci nascondi i tesori? Guarda che ti conviene dirlo avrai tanti più amici....
bacioi, spero stiate tutte bene.
Maria Rosa non si tocca e dai che ogni giorno è fine mese, io non mi rassegno...ma ti penso con le tue carte....
ciao a tutti.
Anna

Nessun commento: