....

....

mercoledì 19 ottobre 2011

JAJAJAJJAJAJJAAAAAAAAAAAAA

MARIA ROSA V. mi hai fatto ridere.........hai ragione......ma almeno io non sono di ritiro jajajajjajaja.
Come sempre tra lavoro......nipotine......e adesso vi racconto che é andato tutto bene nel Anses per la mia pensione......mi mancano anni di aporte ma si fará una moratoria, adesso devo andare venerdí mattina.
Veramente IVANA é una scritricce .... si dice cosi? stupenda ....... dai non devi essere pigra ti aspettiamo sul blog, che ci fai divertire!!!!!!
SILVIA ben tornata dal PAUI ....... aspettiamo foto!!!!!!
ANNA tu devi fare anche la tua parte con le foto delle tende.
TITTY la tua amica sará felice con il tuo ritorno!!!!
CLAUDIA aspetto ti senti meglio......ma adesso c´é tanta gente con raffreddore!!!!
LUCIA domami chiamo alla combi, ma devi dirmi dove scendere e l´indirizzo di Las Violetas. .........e l´ora che gia non la ricordo jajajajjaja........ io sono del campo jajajajjajajjajajaja.
VITTORIA come sta GIORGIO?
GAETANA la tua nipotina é una zingara bellissima!!!!!!!
Amiche a tutte un bacione ....... M.R.C

Nessun commento: