Ma non si vede quando scherzo? Certo che scherzavo, solo le fofoche veramente non le puoi fare per via di tutti i santi che ti perseguitano.
Io veramente, non conoscendo la storia del pesce dubitavo il ST. fosse santo, mai visto un pesce santo...ora già ne conosciamo uno.
bacioni cara amica, divertiamoci un poco senò...Non ho visto il programa con i tuoi nipoti tanto decantato, ma lo vedrò su internet, ne parlano tanto.
Quanto alla signorina nella foto, stai sicura che lei è che è gigante e non te nana. Anzi, sono d'accordo con Titty, non ha espressione d=nessuna negli occhi, totlmente da pesce, profittando l'argomento. Ma non ne ha colpa, può essere grande da dentro e lo nasconde bene, insomma, non ha molto sale salvo l'altezza e ovviamente la bellezza, e questi sono sempre valori, dico, per tutti in genere, a me interessa più la bellezza dell'anima, non potendo disporre di un altra, ahahahahahahahahahahaahhaahahahahhhaahah
bacioni
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 30 ottobre 2011
V I T T O R I A
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento