....

....

lunedì 24 ottobre 2011

titty

 ......prima ancora del caffe' del mattino rispondo a giro di posta e dico a MRV che italiana mi sento sempre  ma ....giacche' pago le tasse  non voglio subire le decisioni che hanno fatto gli altri ma  voglio dare anche il mio voto.
 
Questo e' il punto che mi ha fatto decidere  a prendere la cittadinanza americana eppoi mia cara quando passano gli anni ti inserisci  nel nuovo ambiente che poi  fa parte di te e io personalmente devo dire che non andrei piu' a vivere in Italia dove e' bello andarci in vacanza eppoi ....lasciarla.
 
Queste sono le mie decisioni ma non sono sola  pensarla cosi'. 
 
Oggi e' il giorno del caffe' e  sono abbinata con la padrona di casa quindi ho preparato il "pate' di fegato e dolcetti al cocco",non so cosa ha fatto la padrona di casa ma  e' una persona che in genere si organizza bene,la sua casa e' grande,  molto bella e accogliente.
 
La giornata e' bellissima che invita a muoversi volentieri.
 
Adesso ....mi merito il caffe' del mattino e allora vi saluto augurando BUON GIORNO a tutte voi. 
Click here to play the sunny Bandoo Emoticon!
la titty

 
 

Nessun commento: