....

....

sabato 22 ottobre 2011

LUCIA

Cara Lucia,
Quando cambia il tempo sempre il corpo se ne risente, spero ti passi presto. Poi considerando tutti gli sbalzi che hai avuto negli ultimi tempi con i tuoi viaggi..Hai cambiato troppi posti, almeno credo.
Sono contenta che tuo fratello inizi la chemio, senza dubbio sembra sia la soluzione più efficace.
 
Mi dispiace che non avete il thè oggi, sarebbe stata una piacevole occasione di trovarvi, ma essendo così, in poche e non in perfetta salute, meglio certo rimandare. La /violetera vi aspetta.La prossima volta spero siate tutte, sarebbe bello.
 
Lucia, non è che qui si usano le tende sotto la finestra, in salotto sono lunghe, non fino  a terra perchè lo smog già le sporca sempre e se arrivanoa terra, siccome è pavimento e non carpet, si sporcherebbero di più, a me piacciono lunghe.
Quanto alla verde, della stanza adibita ad ufficio, Wladimir amava la luce, al contrario di me, ed allora, siccome ha voluto comprare questa tenda verde, tipo olandese, l'abbiamo comprata in Holambra dove risiedono gli olandesi, ed è un verde forte, quindi scura, l'abbiamo fatto ben più lunga della finestra, ma non lunga per allergerirla. Tanto lui la spalancava sempre. E quella della stanza, uso comune, idem, colore ciliegia scelto da me, ma solito prolema di maggior chiarezza. Ora è chiaro chi comandava a casa no? Ci teneva tanto o più di me, quindi decidevamo più o meno insieme....
 
Bè, sono già le 3.30, sono uscita ed ho trovato un caldo sorprendente, dico, per il freddo, cioè umidità che avevo a casa. Certo gli appartamente sono freddi. Mia madre diceva sempre che è il prezzo se si vuole abitare in centro...e difatti. Sono di nuovo col pullover.
 
bacioni e buon riposo.
Anna
 
 

Nessun commento: