....

....

domenica 23 ottobre 2011

titty

Salve! Per non perdere tempo non sono andata a leggere sul blog,ho il pc che fa i capricci,infatti ieri sera ero ben intenzionata e volevo condividere con voi la chiusura della giornata  invece ho dovuto rinunciare a questo piacere perche' ero bloccata e ho dovuto staccare la spina.
 
Vabbe' oggi sono con voi e vi dico che i lavori per  riportare il palazzo  come era prima dell'alluvione vanno avanti ma ci vorra' ancora molto tempo.
 C'e' stata una ispezione da parte di un ingegnere civile e la sicurezza del palazzo e' assicurata ma tutti i pavimenti del piano terra saranno smantellati e rifatti,quindi un lavoro che richiede tempo e il disagio piu' grande e' per gli inquillini del piano terra.
 
Lo scorso giovedi' sono andata con un'amica del caffe'a vedere un film
piacevolissimo dal titolo "Midnight Paris" bellissimo con vedute splendide di una Parigi che e'una citta' unica eppoi siamo andate a prenderci un caffe' espresso  che ho scoperto  solo ora a distanza di tanti anni d'america.Buonissimo e....finalmente ho trovato un caffe' come si deve.
 
Stamattina appena sveglia come abitudine accendo la tv per sentire le notizie del giorno e raccapricciante il filmato  del campione di motociclismo che muore in diretta tv eppoi la notizia del terremoto in Turchia.
Insomma queste dirette della tv ci sgomentano ma ormai questo e'il mondo di oggi e....se vuoi vivere al buio non devi vedere la tv.
 
Lucia e' vero mi hai sollecitato nell'invio di foto che ho nella camera digitale ma quello che ho imparato anni fa non lo ho piu' messo in pratica e per fare questo ho bisogno di una mente e mano esperta e..... sono sempre nella difficolta di chiedere aiuto a chi ne sa piu' di me. Considero sempre che il tempo e' prezioso e questo mi frena.
 
Sempre a Lucia auguro sinceramente  che le tue preoccupazioni non diventino realta'.
 
 Bene adesso vi lascio con la soddisfazione di avervi scritto e devo prepararmi perche' gli amici delle carte  aspettano la mia presenza per concludere la domenica con la solita partita a carte. Ciao per tutte con un abbraccio  
Click here to play the lick Bandoo Emoticon!
titty

 

Nessun commento: