....

....

venerdì 21 ottobre 2011

tende e case.

Brave avete fatto sfoggio delle vostre case e delle belle tende, io non ho tende in casa , solo veneziane , , perche per me sono , ( raccogli polvere)
ho la tenda solo in camera da letto. Le tende di Anna sono molto belle, le ha messe , bianche, rosse, ma si e` dimenticata di metterne una verde, cosi faceva la bandiera italiana, oppure un altro colore , come la bandiera brasiliana, ( fine tende )
BENTORNATA A CASA SILVIA,  ci sei mancata con i tuoi monologhi, .
Lucia Vanessa ci chiama nonna e nonno, lo sa che l'altra nonna svedese si dice Mour mour, i bambini oggi giorno sono tutti molto svegli e intelligenti, ( grazie alle nonne ) ..................................................
Come avete visto nella foto , giovedi scorso ho fatto la classe , cooking per gli studenti , che vengono in australia per imparare l'inglese, sono tutti del cile, ognuno di loro ha vinto la borsa di studio, il governo Cileno le paga la permanenza in australia per 2 anni, per imparare la linqua, sono stati tutti molto carini e affettuosi per me, ho cucinato molto semplice, spaghetti al sugo e polpette di carne, una cosa tipica italiana,    eravamo al valvation army ( L'arma della salvezza ) la quale loro sono ospiti , ho fatto con gioia e volontaria, Gaetana
 
 

Nessun commento: