....

....

giovedì 20 ottobre 2011

ANNAAAAAAAAAAAAAAAA

Finalmente.......le tende!!!!!!!! molto belle...... anche l´appartamento!!!!!
VITTORIA sono felice che Giorgio sta maglio.
LUCIA ti ringrazio, mi hai indovinata, io se voi non avete problemma preferisco alle 4, cosi alle sei torno.....dopo vi spiego.
Domani mattina alle 8 ho un nuovo appuntamento per la mia pensione, dopo vi racconto.
Oggi non ho letto niente di giornali, non sapevo quello raccontato per Lucia.......avevo dimenticato anche di dirti che mi dispiace per il brutto risultato del tuo fratello!!!
Sorellina SILVIA credo che abbiamo un altro punto in comune.....la mania per l´ordine nella scrivania jajajajajajjaj
MARTA, sai che avevo pensato che forse potevi venire anche te ........ ma veramente si mette tanto tempo.
Baci amiche a domani!!!!!!!!                  M.R.C.

Nessun commento: