....

....

lunedì 24 ottobre 2011

Comincia....

...un altra settimana. Speriamo sia tranquilla.
Per primo voglio domandare a Vittoria e a Titty: voi in Canada e EEUU sieti cittadine Canadese e Americane o puro soltanto siete Italiane?
Come avetti letto qui si può vivere tutta una vita senza adottare la cittadinanza.
Io tengo la mia teoria.
In Argentina li immigranti di tutto il mondo non si sono sentiti "ARGENTINI" 
Tanti anni fa quando cominciarono a venire era soltanto per "far la america" era un paese di transito e poi ritornare a suo paese di nascita.
Ce sono stati tanti che mai più sono ritornati e sua mente e suo cuore sono rimasti li, anche si anno fatto una famiglia, figlie, nipoti....
Va bene che sempre ce sono le esenzione.
Ieri come mai sono alzata e alle 8,45 sono andata a fare il mio voto, sempre sono andata verso mezzogiorno.
A vinto quella che non è di mia preferenza pero è stata maggioranza, lo so che mai ho aspettato niente dello governo, sempre abbiamo avuto tutto per mezzo dello lavoro e lo sforzo proprio, purtroppo sempre per essere la media siamo stati puniti con più tasse e contributi, la classe alta non paga niente sempre ce qualche politico che li da aiuto, la classe povera il governo ci da tutto allora loro non lavorano e sempre cercano di più.
Silvia, aspetto le fotografie dello Piaui, non ti credere che mi sono dimenticata.
M.R.V. 
 
 

Nessun commento: