....

....

mercoledì 19 ottobre 2011

titty

                   
Click here to play the happy birthday Bandoo Emoticon!
per l'amica Ivana con auguri d'ogni bene.
 
Un saluto per tutte voi e scusate il mio silenzio causato da forza maggiore,il mio pc ha fatto i capricci e con pazienza ho dovuto attendere un momento libero del mio vicino di casa che per fortuna mia e' riuscito a ridarmi il mio contatto con gli amici del mondo.
 
Il mio soggiorno in Boston e' stato felice e mi sono goduta il David che e' un giovane brillante e affettuoso nei miei confronti.
 
Ho trovato molto da leggere  nel blog e divertente la sorpresa di Ivana
che ironicamente ha raccontato della sua nuova vita e mi prenoto con lei per fare un burracco.
 
Per ora sono soddisfacenti le notizie che Lucia ci ha dato riguardo la salute di suo fratello e per il quale esprimo le mie espressioni di auguri.
 
Domenica ero in princeton  alla casa di cultura  italiana e ho visto un film del 2009  con Carlo Verdone  attore e direttore "Io, loro e Lara" Se vi capita di poterlo vedere non perdetelo perche' e' spassoso e nello stesso momento mette in evidenza una realta' vera. 
Gli anziani soli e la badante giovane.
 
Oggi ho dedicato un po del mio tempo all'amica adriana,le ho portato
il pranzo pronto cosi' le ho tolto il   pensiero  di dover cucinare e trovare un po di tempo per riposare.
 
Ho seguito la manifestazione di Roma in diretta su Rainew 24  ,raccapriccianti le immagini e mi sono attaccata al telefono per avere la certezza che benedetta fosse a casa.
 
La piccola di Gaetana e' deliziosa e come  per tutte le bimbe e' motivo di emozione e felicita'  mettere le tante collane della mamma e delle nonne, femmina e'e..... non si smentisce.
 
Vedo ora che e' notte fonda e allora saluto tutte voi con un abbraccio titty 
Click here to play the sleep Bandoo Emoticon!

 
 

Nessun commento: