....

....

sabato 29 ottobre 2011

Ospite e HALLOWEEN

Care ragazze, da piú o meno 20 giorni a un mese non rientravo perché ho avuto troppi ospiti. Un mio fratello che viene ogni anno e sempre arriva a casa di qualcuno dei miei fratelli che hanno case grandissime, quest'anno che per prima volta vivo in un monolocale, gli sono venute i grilli per testa e ha voluto alloggiare a casa mia pure con la moglie. Veramente l'ha fatto perché vivo a un isolato da dove adesso abita mia madre. Quindi sono stata parecchi giorni con l"'Eucaristia esposta", come diciamo quá quando abbiamo delle persone con cui dobbiamo stare attenti tutto il giorno. Ho datto uso alla mia cucina perché tutti i giorni ho fatto loro la colazione, ma il resto di pasti sono stati in case e posti diversi. Sono stati giorni molto gradevoli anche se mio fratello é un po' un generale peggio della nostra cara Lucia che, al leggere molto rapidamente sul Terrazzo, ho capito che in questo momento ha una persona della sua famiglia molto ammalata. Pure ho letto che si é morta una cara amica di Anna e Silvia. ¡Quanto mi dispiace!
 
Continuando con i miei ospiti...sono venute alla mia cittá, in giorni successivi,  pure 3 amiche che fra loro non si conoscono e abitano all'estero. Non si sono ospitate a casa mia ma ho invitato a ogni una a cena a casa mia perché  ognuna voleva conoscere il mio nuovo apartamento...Con l'ultima ho fatto la pigra e soltanto l'ho invitata a prendere del vino con qualche antipasto e dopo l'ho portata in ristorante. Poi non so se ve l'ho raccontato, mio cognato é candidato a Governatore della mia regione e quá in Colombia la moglie del candidato deve assistere a delle riunione, soprattutto con delle donne e avere (se ha le capacitá) un programma da gestire durante i 4 anni, allora sono stata molto vicina a mia sorella dandole il mio appoggio. Poi dal mercoledí stavo a Bogotá e sono arrivata questa sera. La domenica sono le votazione e vorrei che tutte voi ci inviassero molta energia positiva perché vinca mio cognato che a secondo le inchieste é il vincitore. Ma come sapete soltanto le urne dicono l'ultima parola.
 
Ahhh....come ultima cosa.  Come non vi dimentico mai...soprattutto nelle notte nere, vi mando una cartolina di Halloween. Forte abbraccio, Amparo Margarita
 
 

Nessun commento: