....

....

domenica 30 ottobre 2011

St. Peter jajajajaaajaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non mi pare il nome di un pesce, jajajjajajajjajajajj mi avete fatto ridere......ha ragione ANNA per la foto che ha messo CLAUDIA meglio non guardarli jajajjajajaja.
SILVIA cara sorellina sono rimasta stupita.......adesso mi ricordo al UHE..........con la tua riceta!!!!!!!
Continuo con ANNA ......... le mie pizzetes sono pronte a Jauregui per chi vuole venire ad assagiarle jajajajjaajajaj.......ieri sono sparite in pochi minuti!!!!!!!!!!!!
Non sapete che bene sta José.....grazie a Dio.
Grazie a voi per il pensiero per VALENTINA é stata una bella Messa, piena di famiglie accompagnando ai suoi cari piccoli!!!!!
LUCIA molto belle le foto di GIADA!!!!!! adesso aspetto a Mora per vederle di nuovo.
Ho letto tanto che non mi ricordo......ah si AMPARO!!!!!!! buona fortuna a tuo cognato!!!!
TITTY sai che su fb. ho visto delle immagini veramente terribili della tempesta.
A tutte voi......un bacione ........MRV come io credo viviamo quasi sempre ESAURITE jajajajajjajajajajajjajaja

Nessun commento: