....

....

giovedì 20 ottobre 2011

niente

Carissime,grazie per il ben tornata........Maria Rosa del Vallone...le tue foto sono bellissime.......bella la tua casa.....Anna aveva mandato le foto per uso domestico(mi ha fatto venire la voglia pure a me,perche veramente sono venute carine,tanto che oggi giá le vengono a prendere.
 
Quanto alla bic....nessuno ha capito quello che ha detto Adauto,e cioé,é l ultimo ricorso se in un caso disperato vedi muorire davanti a te una persona, diciamo un gesto disperato,tra il morire e il tentare un ultima chance....e come medico esperiente penso sappia ció che ci diceva......ma  ovviamente ci sono i pro e i contra sempre.
 
Anna le prove  di ció che dici le mandi a Montalbano,io di detetive non ne capisco niente assolutamente.
 
Io scherzavo, perche é vero che leggendo tutti i post(quasi) tu ti rendi conto di ció che io ho detto,ma poi sono affari di ognuno,gli scherzi sono scherzi,poi mi sono pure divertita pure io un poco,solo questo.....
 
ci pigliamo tutti in giro per divertirci un poco,e in questo riconosco che tu sei maestra....che colpa ne ho se proprio mi é capitato  di notare una cosa tua?ma se tu ti consideri nemica dei tuoi amici.......(scusate il pleonasmo) solo perche prendi in giro..... io no.
 
Le cose vere,che possono offendere,o dispiacere,, non le ho mai detto in pubblico,per rispetto.
 
Dunque ,questo te é avvenuto o no?ma come avete messo la Kombi dentro alla confetteria\?o ho capito male che qualcuno....sic...sicc.....ha  portato(invitato) una Kombi.
 
Oggi avevo tutto un prgramma ,varie cose da fare,dico fuori casa,passare da Anna,che peró non ci sarebbe stata,quindi é il di meno,ma poi fare delle cose burocratiche,/Banca,conti ecc.....ma poi stamattina ho la messa di sette giorni del mio amico Murilo....alle 11 hs quindi la mattinata é bloccata,poi al pomeriggio   vado da quella mia amica e collega che non sta bene.Vi dico tutto questo per spiegare il perche ancora non ho mandato le promesse foto   del Piaui,devo sceglierle un poco,ci vuole del tempo.
 
In compenso ieri ho finito di mettere ordine nella mia scrivania.Sempre c é da fare ma il grosso che mi esaspera é finito.
Vi mando un  abbraccione ,che poi tra poco esco.
Silvia..........

Nessun commento: