....

....

mercoledì 19 ottobre 2011

MARIA ROSA V

Carissima MRV, le foto delle tende sono uscite molto male, erano ad uso familiare. Per farle belle vuol dire che ne dovrò fare delle altre piu consoni alla loro bellezza....ahahahahhaha. E le manderò promessa fatta. Non potevo pensare che ormai le tende sono importanti, io lo dicevo solo per l'occupazzione di quei giorni, solo, ma allora voglio anche la foto dei tuoi armadi rifatti.
Domani o dopo ti farò le foto e le metterò sul blog, tutti dovranno dire "che belle", d'accordo o no......ahahahahha
 
Poi, altra osservazione: Mi sembra che chi ha una sorella gemella non ha bisogno di nemici....ehehehehehe, ma devo, abene di difesa mia personale che se h detto quel che ho detto, certamente era la verità, e non effetto di Alzheimer. Ragione per cui se Silvia ha dubbi della veracità, basta che mi chiede i nomi, caso per caso, e se si tratta di me stessa, posso comprovarlo, magari facendo prova con lo scanner di risultati medici, se è questo che ci vuole. A disposizione.
 
Allora. MRV prepara le foto anche te, io da domani preparo le mie.......bacioni
Anna
 
Titty, complimenti per tutto quello che fai per la tua amica, solo proprio te e poche persone scelte. Meno male.
 
 
 

Nessun commento: