....

....

domenica 23 ottobre 2011

buona domenica

Buona domenica, ho alcuni minuti per affaciarmi al terrazzo,
oggi giornata di votazione in Argentina, mi sono alzata come sempre presto, gia ho preparato il programma di radio e sono andata a votare e ho un po di tempo per scrivervi. La domenica e grigia e non fa caldo. C'era molta gente per strada.
Ieri non c'e stato l'incontro tra le amiche ma sicuramente tra poco lo faremo, io sono andata ad un pranzo di compleanno e dopo ho avuto una riunione di commissione direttiva della nostra associazione per ricominciare a lavorare.
Ancora sto prendendo degli antibiotici e veramente stanca con il mio stomaco pero piano piano dopo una settimana comincio a riprendermi
Lucia sicuramente che anche il tuo raffredore a che vedere con la salute del tuo fratello e la preoccupazione che cio comporta, prenditi alcuni giorni lunghi per guarirti e per riposarti anche del lungo viaggio di quest'anno.
State parlando di tende ed ho visto una molto bella mi sembra che alla casa di Anna con tanti quadri nel salotto, molto gradevole.
Ora vado a truccarmi perche gia esco, poi dopo la radio andro a pranzo a casa di mia mamma, appena posso vi inviero le foto del suo appartamento, lei e contenta, sta sempre mettendo tutto in ordine e vendendo dove mette i quadri, alcuni pesanti che avra bisongo di qualcuno che la aiuti o forse tra entrambe ci riusciamo.
buona domenica alle amiche!
claudia

Nessun commento: