carissima Amparo....vedo che non ti sei resa conto che ormai sei la sorella di....e non piu lui tuo fratello......cosicche dalle ANDI colombiane ci arriva la notizia,come niente fosse...piccola piccola ,che tuo fratello eccellentissimo Signor......é diventato governatore del distretto di TOLIMA con capitale a IBAGUE....non ti dicevo io che l invasione del tuo mono-locale aveva un certo significato?SOLO TU,NELLA TUA INGENUITÁ( NON L AVREI MAI CREDUTO)NON TI SEI RESA CONTA DEL CAMBIO DEI STATUS..........
Adesso si che ti perderemo di vista........ma staremo noi con due occhi puntati su di te.........segunedo cosa fará il tuo eccellentissimo fratello.
Un critica ce l ho peró( e non é colpa di nessuno)ma la bandiera di Tolima é piuttosto bruttina....sniff...snifff...snifff....due fasce enormi nella orizzontale....un marró mezzo rossiccio e un giallo sbagliante.......sará l oro colombiano e cosa piú?non una stellina,non uno scritto,non un disegnino,niente di niente,mi sono dovuta mettere gl occhiali da sole per guardarla....sniff...sniff...snifff...povera me,povera Tolima,ma che hanno combinato nel tempo che fu?
Allora io propongo una prima campagna governamentale....proporre al popolo l aggiunta alla bandiera di qualche icone grazioso,chi sa un pezzo di cordilhera Andina?cosa c é di specifico lí?o quqlche prodotto specifico....ma cambiatela signor governatore....fatela bella,dategli un senso......o spiegateci che senso ha,chi lo sá riusciamo a capirla?
Bene Amparo carissima,auguroni per il successo,(di tuo fratello)e ghli auguro molto ma molto successo nella sua nuova incombenza non facile.....
A tutte voi,un abbraccio,Silvia
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 31 ottobre 2011
il fratello di Amparo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento