....

....

mercoledì 26 ottobre 2011

titty

Carissime,il mio silenzio era dovuto dal fatto che ero completamente isolata e disperatamente ho chiesto aiuto a piu' persone che dovevano venire oggi a controllare il mio pc,invece il disagio era dovuto al fatto che il problema non era mio.
 
Bene, ne sono contenta e mi sento piu' vicina a tutti,sono sensazioni che si provano come quando il telefono non funziona.
 
Il sentirmi isolata mi da un senso di sgomento.
 
Sia ieri che oggi ho chiamato Genova e ho amici nella zona sinistrata dalle frane delle 5 terre zona  della liguria colpita da pioggie torrenziali.
 
 Per loro tutto bene ma i danni sono ingenti e quel che e' peggio che ci sono vittime e dispersi.
 
L'amica Anna era in viaggio che da Roma andava a genova a fare una visita ai genitori e ha dovuto interrompere il viaggio facendo ritorno a Roma stanca e avvilita.
 
 Devo lasciarvi ho alcune mail a cui devo rispondere e lo voglio fare subito.
Ciao per tutte con l'affetto di sempre. titty
 
 
 

Nessun commento: