....

....

mercoledì 26 ottobre 2011

Liguria

Anch'io ho visto il disastro in Liguria, non lo potevo credere come dice Marta, tutto distrutto! una zona bellissima e tanta acqua in poco tempo, chissa quante vittime ci saranno che ancora non si sa...
io ho un'amica a Camogli ma non so se in questi giorni sara nella sua villa Rosa, la ricordate che ne ho parlato della sua bella casa bed&breakfast?
speriamo che la ondata di eta per andare in pensione ai 67 non arrivi qua perche io gia non me la sento con i bambini a scuola figuratevi aspettare fino a 67 io crollo!
e ora vado a crollare a scuola, oggi lavoro la sera con gli adolescenti che anche loro mi stancano perche io per fare lezioni devo stare up!! su!! anche se a volte non ce la faccio a stare cosi su!!! perche i ragazzi piu di uno volta sono troppo giu e allora diventa pesante il lavoro con loro, alti e bassi dell'insegnamento.
pochi minuti fa ho parlato con mia sorella che si trova in Barcellona, se ne andata la settimana scorsa, e domani parte per Madrid per ritrovare a Cercedilla il cugino dove anch'io sono andata, le figlie se la cavano bene, stanno sempre con i fidanzati quindi via libera per loro!
ora scappo perche senno non arrivo
saluti
claudia
 

Nessun commento: