....

....

venerdì 21 ottobre 2011

GAETANA, MARIA ROSA CARAVELLA E VITTORIA

Carissima Gaetana, che idea carina, bianco rosso e verde...oppure mò non sò perchè la brasiliana è verde, blu, bianca e ha le stelline, dove le metto? Ogni stellina uno stato, io non ho stati, solo due stanze, deove metto le stelline? Bè in salotto. C?erto é un rebus.Ma stò in dubbio perchè mi sembra che il rosso con il verde non stà molto bene, bisogna mettere il bianco in mezzo, ed il salotto stá in un estremo, dimmi, come faccio???Tua nipote ti chiama nonna? E come ti dovrebbe chiamare? grandmother é molto lungo, povera piccola. Il svedese se leggi difrtta invece si legge amour, come amore, carino, molto.
 
Carissima Caravella, ti sei tradita...hai scritto: finalmente...non posso venire...(l'hai scritto e l'ho letto io). Quindi se non volevi andre perchè non l'hai detto subito? Flasificata che sei...
Mi fà piacere che sia andato tutto bene per quello che ti riguarda, poi quando tornerai spero sarà lo stesso positivo, brava.
Un bacione e corri corri, vai a fare le pizzette.
 
Cara Vittoria, è tutto una questione di saper tirare le foto, non sò cosa hai visto, mica ti sei ingnnata, il mio salotto non é grande, certo è fin troppo grande per me, ma è piccolo. Quanto al bello non posso che essere d'accordo, mi piace moltissimo, e mi fà piacere starci, considro questo al di lá di ragioni estetiche...ma grazie per i complimenti, le tende ringraziano. Sei sempre gentile.
 
Anche io avendo operato i polmoni anni fà, sono condannata alla tomografia sistematica di controllo, come Giorgio. Io la trovo una scoccia tremenda, ma in fondo rompe la monotonia quando il risultato è negativo, spero lo sia sempre, e poi senò...almeno già sò cosa succede e per dirtela francamente, in tre giorni stavo a casa e sono anche andata in farmacia a comprare le medicine con Wladimir e a pranzare fuori, questo appena fuori l'ospedale. L'abitudine di festeggiare tutto, anche l'uscita da un ospedale. Ma lo valeva.
 
Lucia, auguri per tuo fratello, vedi che la soluzione oggigiorno si trova, ma bisogna aver pazienza.
 
bacioni
Anna
Se andate al té domani e credo di sì, Nonna léa si è invitata...e sarà presente. Avrete una bella comapgnia, anche se virtuale...
 

Nessun commento: