....

....

sabato 22 ottobre 2011

MARONNA MIA,,,GESÚ.

.Carissime.....e mó   cumme aggia fá........come quella musica ,vi ricordate.....e pó me sparo....chella lá(Anna) chella lá,nun sape che piacere cá me fá.....mo addá vení essa a casa mia a fá  e foto.....perche,fa delle bellissime foto di casa sua,(che del resto piace molto anche a me,é molto accogliente),e voi mi chiedete di casa mia...e cumme essa rice,,,,(io il napoletano non lo so scrivere,dovete leggere ad alta voce per capire ció che dico....faticate un pó......)é pecché e sape fá buone...
 
 
e allora siccome tra Anna e me c é un eterno paragone,io non voglio sfigurare assolutamente,.Io non ho mai capito perche  un gemello deve caricarsi addosso un eterno "parametro",e quindi deve sempre avere un occhio su una scala comparativa che gli dá un orientazione sul da farsi.
 
Io song `io e l ata  é l ata......ma e foto nun e saccio fá buone.....capito?
 
Adesso andiamo a cose serie.
 
Lucia cara,io posso immaginare come ti senti, e mi dispiace sinceramente.Spero le cose vadano nei migliori dei modi.
 
Maria Rosa del Vallone ,Chaumin,il mio cinesino, sta sempre attento  alle persone a me care,ieri sicuramente si é concentrato sul tuo affare,e pensa molto a Lucia pure  come ha fatto quando Giorgio stava male......
 
Io penso che la Caravella quando ha detto "finalmente non posso venire" voleva significare che dopo tanti posso non posso, "alla fine" é risultato che non puó.perche se realmente fosse contenta di non venire al vostro té oggi ,avrebbe ben saputo fare un teatrino con" non sapete come mi dispiace...piango da due giorni....perche non vi vedo....."adesso spero non sbagliarmi,ma lei e Gaetana sono le "vittime" preferite di qualcuno,di cui non dico il nome.
 
Buona votazione oggi alle argentine.
 
Io stamane ho il tecnico dei computer..........per questo mi sono decisa a scrivere presto,cosí poi  se esce tardi non ho rimorsi che da giorni non scrivo.
 
Dovete sapere che oltre a dei back -up da un note- book che sta dando i numeri (e quindi daro a qualcuno che non ne há....perche solo non si puo lavorarci a lungo(i note-book pure hanno anni di vita utile) hó una tastiera in cui ho dovuto mettere un adesivo con lettere e segni,dove si sono  sbiaditi a tal punto che non si azzecca mai,e quindi lo cambio con uno senza filo che giá avevo e avevo cambiato non ricordo perche.
 
Poi mi sono comprata un piccolo note-book,credo lo chiamano lap-top,per quando faccio viaggio senza lavoro e quindi non pesa cento kili che chi li carica sono io.
 
Poi il vantaggio é che potendolo portare a mano nell aereo o che sia. posso fare i solitari a carte che distrae e fa passare il tempo veloce.e avendo una batteria di piu lunga durata(perche il caricatore di batteria ,siccome pesa tanto ,io lo metto in valigia ben protetto ma lí)cosi che deve installare il necessario,incluso la uol,insomma tanti lavorini da fare.
 
Avviso tutti che le mie tende sono partite a lavare e fare la modifica dei gancetti ecc,e arriveranno solo tra un 7 giorni quindi non ho la casa in ordine ancora.,quindi poi vedró come fare le foto.,pure perche io non so come metterle che si ingrandiscono se si vuole vedere meglio,o é automatico?Insomma nessuno insegna niente a nessuno...ma tutti esiggono,non é giusto.
 
I grandi pratici potrebbero pubblicare un passo a passo,che farebbero una caritá a quelle come me che ogni volta si devono umiliare dicendo"non posso,non so, ecc ecc....mio padre diceva sempre che chi si dá grandi arie in genere "é perche non sá ció che non sá e si crede di sapere tutto",giusto perche non ha nozione di quanto ancora deve imparare.
 
Papá diceva sempre che il professore che non insegna tutto ció che sá é perche sá ben poco e ha paura che gl allievi lo possano superare.
 
Ed io fedele a questi insegnamenti,tutto ció che só lo passo,meno quando non só....e lí il problema.
 
Un abraccione a tutte voi,buon te oggi,poi le foto......
 
Silvia

Nessun commento: