....

....

venerdì 4 novembre 2011

Amparo, e mò?

Carissima Amparo, ancora non ti ho fatto gli auguri per tuo cognato e tua sorella, perch``e ancora non sò come trattarti...eheheheheheheehehehe
 
Mi hai confusa con tutti questi titoli, dovuti e riggettati, ma spero che tua sorella svolga un ottimo lavoro sociale che è quello che importa, poi il titolo...
 
Spero mio padre non aveva ragione quando diceva che una persona che si corica semplice mortale e si sveglia presidente non è più la stessa persona. Vedi di andarla a svegliare tutti i giorni e ricordargli chi è e chi continuerà ad essere.
 
Adesso a parte gli scherzi molti auguri e complimenti per il successo avuto, ed anche per il lavoro che avete svolto, certamente esaustivo.
 
Ahahahaha, non ti appendere al successo di tuo cognato...ehehehehe, vedi di fare qualcosa anche te, sono sicura che sarai di grande supporto. L'importante ora è che sia chiarissimo che hanno fatto la scelta giusta, e ne sono sicura.
 
Lucia, spero tutto bene, certo bisogna avere pazienza ed aspettare, vedrai che tutto si mette a posto.
 
Io non ho novità, solo che stò aspettando il pittore perchè ho fatto un tale guaio in cucina, io queste cose non le sò fare, e così devono venire ad aggiustare, e dalle 9 lo aspetto e sono le 11, fanno impazzire...mi rifiuto di dire cosa ho combinato nelle pareti, di mattonelle...credo che sarebbe inimmagginabile, ma io sono sempre ottimista con le mie capacità operative...così sono arrivata alla disperazione di vedere quel che vedo.
Quindi oggi giornata dedicata ai nervi della spettativa di un pittore che arriva, non arriva.....
 
bacioni
Anna
 

Nessun commento: