....

....

domenica 6 novembre 2011

Divertenti

Come sempre le foto di Giada, deliziose, ma scusa tu non gli parli sempre? peerchè mi sembra che solo quando gli parli compari in forma...No scherzo, lo só che non sempre si stà in vena, hai ragione quanto alla comunicazione del 2011, quanto perderemmo di contatti se non l'avessimo...io con pochi cugini ho mantenuto rapporti più stretti, e con le zie, alcune, ma è stato difficile, praticamente una volta all'anno e poi niente da dire perchè troppo tempo passava fra un a vvenimento che per me poteva essere importante,, e la comunicazione della cosa. A volte manco a me importava più...
 
Ma certo che ripeto, due, tre giorni, anche se con nostalgia di leggervi, neanche tanto di parlare, fanno bene, e non sò bene dire in cosa, ma io per esempio nella base della nostalgia che ho posso afferire l'attaccamento, tutto. Certo che se hai una cosa tutti i giorni sotto il naso, carote epr esempio, ahahaha, dopo alcuni giorni non dai più valore, no ma non è questo, bè provate e poi lo sentirete e allora capirete. Intanto ho letto abbastanza cosa che mi piace molto fare e che, fra tante cose che mi distolgono, non ho il tempo di fare con la disciplina di una volta...e questi giorni anche se con il pittore sotto il naso, sono riuscita a farlo, magari lui avrà pensato che non ho lingua, ma parlare proprio era l'ultima cosa che avevo voglia.Me li sono goduti e sofferti, se mi spiego.
 
Comunque sono contenta che la CAravella stà con meno preoccupazioni, uno scrittore portoghese dice in un suo libro che vivere è molto pericoloso, io solo direi che è periclosissimo, ma lui era di altri tempi.Io solo conosco una categoria di esserei umani che non soffrono con la vita, non degli altri, i matti...ma qualcuno sarebbe disposto? Purtroppo tutte le persone malate di menti fanno soffrire chi è accanto non loro, perchè la coscienza è che dà la sofferenza. Ho amici che hanno figli con problema, ma sono loro le uniche vittime, i figli sono felici, almeno tutti quelli che ho conosciuto e conosco io, poi altri non ne sò, dipende forse.
 
Cara prima sorella, cioè, prima cognata, perchè é tuo cognato non tua sorella, non cominciamo a fare confusione...Non per essere la più vecchia hai dirittti, ha diritti chi più se li merita. O mi vuoi dire che se io entro in una classe di ragazzini di 16 anni, io divento un genio difronte al fatto che ne ho di più, senza dire quanti perchè superfluo è....ahahahahahah, e chi ti dice che darai buoni consigli a tua sorella? Chi ce lo dice? E poi non hai un fratellino generale?
 
Accipicchia, prima dei suffraggi il tuo povero congatino doveva studiare bene l'habitat familiare...ma ormai...eheheheeheheheheheeheheheheheheheheheheheheheheehhe Come vedi sono atterrata...ahahahahahaahahahahahahha
 
bacioni
Anna
 

Nessun commento: