....

....

giovedì 1 dicembre 2011

Uhe

Dunque, da ieri, Titty impera nel blog...certo ci ha un poco bloccate. Io poi con i miei berrettini...che adoro...ma certamente Silvia ora non potra piu usare il suo cappello da Cangaceiro.ehehehehe
 
No, sto scherzando(avviso che non ho piu gli accenti qui nella tastiera, sono spariti), ma in fondo e vero, come fa...Ma io faccio una proposta, considerando che nessuna di voi, cioe, solo Titty ha indovinato chi non sono io, propongo che le mie 14 foto siano distribuite 7 a me e 7 a Silvia. Mi sembra piu che logico visto che dite che  e la stessa cosa, allora...
Credo che con questo Amparo abbia tutto in mano, e prego di non fare ingiustizie o avere preferenze, ma credo non manchi nessuno. Solo non ricordo il cappello di Claudia, sinceramente, mi {e scappato...
 
Ma sara che prima di capodànno la prima cognata lavorer{a, ha una faccia di chi non lo far{a.
 
Su, muovetevi, chi manca, quali sono regole Chi vota Quando, come Su, Capitana, guarda che sen{o il generale qui urla.Tu sai chi e, quindi stai attenta, ahahahahahahaha
 
buona giornata, io ora devo uscire a servizio di un nipote...
 
Anna
 

Nessun commento: