....

....

sabato 28 gennaio 2012

AMPARO

Cara Amparo, se vuoi che la tua amica entri sul nostro blog, per piacere, dagli l'indirizzo. Se tu dici di non sapere qual'è perchè scrivi...e viene, anche io faccio così, solo che io con il cervello un poco più evoluto (ti ricordi Darwin?), ho messo Terrazzo, e viene appena scrivo te..... Il problema è un piccolo dettaglio, se metti il mouse sopra alla complicazione che hai scelto per entrare sul terrazzo, ti viene immediatamente l'indirizzo completo. Certo và subito via quindi devi imparare a leggere rapidamente o lo rimetti su fin quando non hai scritto completo. Spero con questo che la tua invitata non invitata correttamente, posssa scrivere.
 
Non ho capito la storia dell'aragosta, devo andare dall'oculista perchè confondere l'aragosta con la veste della ennesima Maria del blog mi sembra eccessivo, io poi ho una pena dell'aragosta, ne ho mangiata una una volta a Bahia, ma innocente, poi quando Wladimir mi ha spiegato come vanno cucinato, ovviamente mai più E poi, scusate se faccio l'ignorante, ma a me l'aragosta oltretutto, avendola provata, ma non mi fà nessuna mancanza. E sfido chiunque a dirmi che sapore ha, ha il sapore del condimento che ci metti, lo sò perchè provai quella di Wladimir condita in altro modo ed aveva il sapore del condimento che aveva scelto lui, tanto il sapore è delicato. Per me questa storia di sapore delicato vuol dire semplicemente che non ha sapore, glielo devi dare. Mangiala senza niente e vediamo.
Comunque Generalessa, visto che tu lo dici, l'aragosta sarà arancione come dici tu...tanto a che serve discutere...ahahahahaha
 
Che peccato che Titty ha problema col computer, così non la sentiamo per un poco, ma spero sia molto poco, ormai uno si abitua tanto al tran tran suo che fà mancanza notizie di come stà tutto. Spero che il terremoto non sia stato di danno ai suoi, veramente a nessuno, ci sono pure i suoi di altre persone, ma sembra che non ci siano stati danni, ma certo che quest'anno è cominciato male. A Rio tanti morti in quei tre edifici crollati...povera gente. Figuratevi che c'era un signore che è morto , che non doveva essere lì, era stato dimesso o si è dimesso, non ho capito bene, ma il fatto è che si era disposto a lavorare un altro paio di giorni. Certo contro il destino non si può niente, lui stava senza impiego e ci è morto...la vita è stramba proprio, non sai mai il domani.
 
Bè, quanto a Ivana, è che gli sposi non si vedono benissimo, ma il ragazzo potrebbe essere Giammaria, Generalessa eprmettendo, ma se non permette poi sapremo se è un nipote, intanto lei guarda i coriandoli....
 
baci
Anna
 
Prima COGNATA, parli o non parli????????????????????????Scrivi o non scrivi????????????????????????????????
 

Nessun commento: