....

....

lunedì 23 gennaio 2012

Preannunzio

Attente tutte: Vi presenteró un'amica italiana che vive in Canada!!!!! Lucia, ho fatto delle risate quando ho visto insieme tutte le mie onorevoli nominazioni.  Poi non ho letto la tua scritta sugli insetti perché 1 anno fa  per colpa di una mia ex vicina molto sporca e pure la donna di un ex sindaco nostro, ho avuto un'invasione di scarafaggi. Lei se ne andata e gli animaletti sono rimasti senza cosa mangiare. Credimi entravano sotto la mia porta come se fossero l'esercito americano quando la guerra del Golfo, quasi che vedevo il loro armamento militare, ma il mio fu stato piú potente: molta pulizia, mai lasciare avanzi di cibo nella spazzatura e dappertutto gocciole di un gel fatto con aroma del loro odore sessuale, cosí lo mangiavano e "senza fare l'amore" rimanevano avvelenate.
 
MariaRoVa, pure noi facciamo il pranzo verso il 27-28-29 dicembre, ma lo sai che questo fine d'anno avevamo altro "festeggiamento". In quanto alla maglietta, i tifosi della vostra squadra la mettono abbastanza intanto Argentina non deva giocare con Colombia. Heheheheh!!! Anna, dici che stai vivendo un periodo confuso... io affermo che il tuo stato naturale é confusionale. Hehehe....Scherzi a parte vorrei per te una guarigione al piú presto. Non riccordo chi ha detto che no mi ha visto nelle fotografie, ¡¡¡¡Caspita!!! stavo lavorando come fotografa. Abbraccio, Amparo Margarita ovvero.....

Nessun commento: