....

....

venerdì 27 gennaio 2012

* skype *

Un'oretta fa ho avuto un lunghissimo incontro Skype con Letizia. Come sapete, mentre chiacchiero con i miei figli, rubo sempre qualche immagine. Nel frattempo ho avuto la fortuna di vedere arrivare anche Camillo e per qualche minuto siamo stati insieme in tre. Misteriosamente, ho potuto rubare un'immagine in cui ci sono tutti e due sullo schermo, che come sapete non è possibile a meno che si paghi il servizio premium di Skype. Ovviamente Camillo si vede nella sua foto del profilo, mentre Letizia era dal vivo. Dopo mi sono dovuta accontentare di vedere solo uno dei due, alternativamente.
Titty, ti dedico alcune di queste immagini, visto che mi hai chiesto notizie di Letizia, alcuni post fa.






Cosi li ho potuti vedere per qualche secondo, poi è rimasta l'immagine di uno soltanto.








 Oggi Lety stava facendo grandi lavori di pittura, proprio come un vero professionista "de brocha gorda", come si dice qui agli imbianchini.




Poi ha smesso di lavorare e si è messa a sgranocchiare qualcosa.


Qui sopra, facendomi vedere uno dei suoi pasti favoriti, carote con hummus. L'humus è un  cibo arabo che è una specie di purè di ceci.




Anna, mentre chiacchieravo con loro, ti ho vista apparire in linea, ma l'occasione di incontrare i due dei miei figli in linea è unica, perciò non ti ho salutata.






Lucia

Nessun commento: