....

....

lunedì 30 gennaio 2012

Amparo.....

...stai tranquilla, tutto bene.
Pero io non sono dìl tipo che dico, io sono cosi, lascio che tutti pensano come più le piace.
Se ce qualcuno che mi conosce, come Lucia, Anna, Silvia, Luisa, Claudia, lascio a loro che dicano come sono, mi conoscono più in dettaglio, l' altre amiche come te mi conoscono soltanto per quello che scrivo e anche possono avere uguale opinione che te. E anche credo che sta bene cosi.

Vittoria, so che i dolci sono per la festa dei gemelli, tu fai dolci, io per giorno 8 devo preparare la torta per mio figlio Daniel e per il giorno 11 per i 30 anni di Vanesa suo compleanno è il 10 pero fa la festa è l' 11, saranno 40 persone (le più intime) farà una cena, io preparo la torta, carne arrolata e carne al forno e anche suo padre cucina altri cibi. Avrà  un show. Spero far vedere qualche foto. Lei pensa che già il mio regalo  l'o fatto, i souvenir, pero per quel giorno Le ho riservato un bracciale mio, lo so che non se lo aspetta.

Marta, ho visto in TV il disastro della pioggia e vento, dicono che ce ancora allerta meteorologica, speriamo che non succeda niente. 

Buona notte, a domani

M.R.V.



Nessun commento: