....

....

sabato 28 gennaio 2012

* ogni volta si capisce meno... *

Leggendo questo post, inviato da M.R.V., non so cosa interpretare:


- se Ivana ha scritto a MRV
- se Ivana non ricorda piu l'italiano
- se Ivana ha chiesto a MRV di tradurre il suo post dallo spagnolo all'italiano
- se Ivana non si ricorda piu come si fa a postare sul blog
- se la foto degli sposi è quella di Gianmaria e Monica


Sembrerebbe, da tutte le cose incomprensibili che ho elencato, che Ivana si trova in Cina dovuto a una crisi di identità.......... 


Ho capito che le foto del matrimonio sono in un CD che ha ricevuto soltanto a Natale. 
La foto mi ha confusa perche io mi ricordo che Monica aveva un vestito strapless, cioè senza spalline e nemmeno aveva il velo, per questo mi è sembrato che questi sposi che abbiamo visto adesso non fossero loro.


Ivana è sempre più misteriosa e ci fa i quiz a sorpresa. Ma non sa che il nostro cervello è già abbastanza provato a dover funzionare con meno neuroni di prima e che si trova in grande difficoltà quando viene messo alla prova? :-)


Ora MRV ci dice che lei non è responsabile  dello scritto, ma solo della traduzione...
AIUTO!!! HELP!!! SOCORRO!!!


Lucia





Nessun commento: