....

....

sabato 21 gennaio 2012

Carissima Maria Rosa V.

Sai che sei un bel tipo? /solo racconti che vai e torni con il tuo Charly, non ci hai detto che avete pranzato in strada e ci avete messo un sacco di tempo per tornare a casa. insomma, vi siete divertiti a chiaccherare. Non ci racconti di cosa avete parlato, cosa avete detto, di chi avete fofocato...non ci hai raccontato che hai fatto alla fine a casa della tua amica visto che ci hai detto che sempre fai qualcosa. Insomma, grandi segreti, grandi e frequenti vacanze ultimamente, ebbene che vuoi che facciamo?
 
Ma particolarmente mi contento di sapere che sei felice, che sei uscita un poco dal tran tran di Baires e del lavoro, sono contenta che hai passato un tempo nell'amato mare così bello e riposante, in tutti i sensi, almeno per me. Insomma, non voglio sapere più di quanto tu racconti.
 
Ma profitto e domando anche io, come si fà a scoprire prima di coricarsi e dormire che ci sono le cimici nella stanza. per piacere, Lucia, chiedi a Tiziano come fanno, io lo trovo una cosa miracolosa, che segni ci sono? E poi sinceramente non sento parlare di cimici in alberghi da secoli, anticamente si, anche a casa a volte appunto, in fazenda, credo, ma anche a São Paulo, mettevano una polverina che veniva in una scatolina gialla con un buchino e si spruzzava, ma non era questione di igiene, c'erano proprio, ma ormai manco le ricordavo più. Domanda come fà Cindy ad arrivare e dire che s=ci sono, seno io divento matta, non si vedono...
 
Ecco, ora mi rivolgo alla cara Titty, certo tu ne avrai passate di più nelle navi, sempre ci sono i momenti di maggiori onde. Poi io ricordo che mia madre non usci dalla cabine tutto il tempo dal mal di mare. ?Se non ci fosse Sarina con noi non sò come avrebbe fatto con quattro bambini piccoli. E stato un viaggio calamitoso per lei, ricordo che non usciva dalla cabina e stava male.
Certo che le tue cenette fanno venire l'acqualina in bocca, poi quando dici che vuoi fare una cosa speciale per via di...mi aguzza di più ancora la curiosità. Spero sia stato un successone e tu non ti sia stancata troppo nel cucinare.
 
Un bacione a tutti e tutte
Anna
 
P.S. Il mio Skype non f`rumore alto da qualche giorno, non sò ocsa sia, fà un rumore sordo non cristallino, lo dovrò far vedere, e siccome gironzolo per la casa, arrivo sempre che sono già stata chiamata. Oggi ho dovuto fare un lungo scritto ad un cugino che si è lagnato dicendo che io non voglio parlarglie , che è lui, che non capisce...ma non c'è da capire, io dovrò spegnere quando non stò in stanza, ma poche volte l'ho fatto perch`poi mi dimentico di ricollegarlo e quando me ne accorgo era slegato da tempo.
Quindi oggi Luisa, credo Amparo ma non sono sicura, scusatemi, domani starò con gli occhi sgranati...
 

Nessun commento: