....

....

giovedì 19 gennaio 2012

Lucia

Cara Lucia,
Io ho parlatoo di Wladimir perchè lui ha avuto una crisi così violenta che è stato dovuto operare senza aspettare, tali erano i dolori, e non esisteva la tecnica di oggi quando li ha avuti lui. Oggi certo è più semplice. Solo sò che non ha mai più avuto disturbi.
Penso almeno.
 
Quanto alla paura, non ho paura, ci conosciamo ormai da tempo, ma sinceramente volevo scrivere questo già da alcuni giorni perche amiche mie qui hanno fatto la stessa osservazione che fanno tutti sulle notizie dei giornali ecc.ed i giornalista. L'avevoo già in mente, è solo coinciso che tu hai scritto  sullo stessoargomento e veementemente come scrivi tu, ed anche con più conoscenza di causa, e questo si vede, non sono io che devo dirlo.Solo questo.
In questi argomenti, come in tanti altri, non posso mai parlare a non essere come laica e semplice spettatrice, e siccome scrivere noon è la stessa cosa che parlare, meglio sempre specificare. Comunque mera coincidenza, se non fosse per questo sarebbe uscito prima il mio scritto, ma sono un poco lenta ultimamente...
Poi comunque non possiamo pensarla tutte uguale, senò basterebbe scrivere in copia no? Non che non possiamo, voglio dire, non pensiamo, e meno male. Io imparo tante cose, e se non parlassi non leggerei risposte, non ci sarebbe cosa leggere e non ci sarebbe cosa imparare.
 
Titty certo dev'essere stata interessante la tua vita, cioè, nella parte dei viaggi, con gente nuova, posti nuovi, e con lo scambio di interessi di visione...Certo che credo tuo marito aveva ragione, la parte sociale per un Comandante dev'essere solo un supplemento, direi un obbligo che non interessa certo per la sua funzione ed interessi. Ma fà parte. Sò poi che è un onore stare nella tavola del comandante, e quindi, diventa importante per gli altri. Ma dà per capirlo.
 
Spero il tempo dai tuoi lati come pure da Vittoria sia migliorato, non è un bel periodo no?
 
baci
Anna 
 
 

Nessun commento: