....

....

sabato 28 gennaio 2012

* dialogando 2 *

Cara Anna, se io e te non dialogassimo come lo stiamo facendo, dove sarebbe il divertimento? La amiche verrebbero sul terrazzo e morirebbero di noia! :-)


Il tuo post, qui sotto, a me ha fatto ridere, non so alle altre amiche (certo non parlo dell'ammazzamento dei maiali, che anche a me fa una pena infinita. E dicono che loro sono animali piu intelligenti dei cani, il che è veramente dire molto). Quello che mi ha divertita invece è quella frase dove dici: "per leggere e per scrivere è diverso. Ma siccome ho l'automatico, allora non so bene". Cosa hai voluto dire? :-o 
Io non ci ho capito niente e non che sia scritto in cinese ma perchè non colgo il senso.

E a proposito di cinese, avete visto il post qui sotto, scritto con caratter intraducibili, quindi puo' essere cinese, indiano, arabo, ecc. ecc. Quei quadratini sono ognuno di loro una lettera, ma quale? L'unica cosa che si capisce è: KAPA.

Mi sa che qui ci sta lo zampino di Ivana!!!


Oggi ho molto tempo libero perchè uscirò soltanto stasera per andare a cena con le amiche.
Perciò mi vedrete spesso sul terrazzo. Chi vuole venire a tenermi compagnia?


Lucia



Nessun commento: